Home / John Deere introduce l'Operations Center PRO per i rivenditori agricoli.

John Deere introduce l'Operations Center PRO per i rivenditori agricoli.

27 Gennaio 2023

Notebook with John Deere program

OLATHE, Kan. (18 gennaio 2023) – Oggi John Deere ha presentato Operations Center PRO, un nuovissimo livello di John Deere Operations Center™ creato appositamente per i fornitori di servizi agricoli che richiedono capacità di gestione della flotta e della logistica specializzate, oltre a quelle attualmente fornite da Operations Center.

Operations Center PRO Dispatch, il primo strumento specializzato all’interno di Operations Center PRO, integra le funzionalità di AgLogic™, la precedente soluzione di dispacciamento di John Deere, nella suite di strumenti di gestione del parco macchine e dei dati di Operations Center. Gli operatori ricevono e gestiscono gli ordini di lavoro dal sistema di spedizione PRO su un’applicazione mobile che funziona per tutte le marche di attrezzature, fornendo una soluzione completa per il parco macchine dei rivenditori agricoli.

Operations Center PRO Dispatch si integra con la maggior parte dei sistemi di back-office dei rivenditori, garantendo un flusso continuo di ordini di lavoro e prescrizioni tra le attrezzature e il sistema di back-office per la fatturazione. I gestori delle flotte possono inoltre visualizzare in tempo reale la posizione e lo stato delle attrezzature e delle gare, analizzare la produttività delle macchine e gestire facilmente i dati agronomici per i clienti.

La novità di Operations Center PRO Dispatch è la possibilità di inviare gli ordini di lavoro direttamente ai display Generation 4 abbinati ai modem JDLink™, senza l’intervento dell’operatore. “Questo flusso automatico di dati riduce i tempi di configurazione dell’operatore e gli errori di immissione dei dati”, ha dichiarato Ryan Stien, marketing manager di John Deere.

“Operations Center PRO aiuta i rivenditori agricoli a gestire in modo efficiente le flotte di attrezzature e i dati agronomici sulla stessa piattaforma che molti dei loro clienti agricoltori utilizzano attualmente”, ha dichiarato Stien. “Questo permette ai rivenditori di servire in modo più efficace i loro clienti, pur garantendo agli agricoltori il controllo dei loro dati attraverso una gestione sicura delle autorizzazioni”.

Il John Deere Operations Center rimarrà gratuito per agricoltori e allevatori. Per saperne di più, visitate il sito johndeere.com/OperationsCenterPRO o contattate il vostro concessionario John Deere locale.

Translated with DeepL